rotate-mobile
Cronaca

Controlli nella movida: un arresto e una pioggia di sanzioni a Salerno

Salerno al setaccio: è stata impegnata la Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché la Sezione Polizia Stradale, in sinergia con la polizia municipale

Nell'ambito dei controlli disposti dal Questore, Pasquale Errico, specie per garantire sicurezza nella movida, è stata impegnata la Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché la Sezione Polizia Stradale, in sinergia con la polizia municipale.  E' stato, dunque, arrestato un cittadino polacco del 1977 poiché, nel corso della serata, è risultato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare con ripristino degli arresti domiciliari. L’uomo si era reso irreperibile dopo che non aveva ottemperato ai suoi obblighi: ora è tornato ai domiciliari.

Due parcheggiatori abusivi sono stati, poi, sanzionati: un uomo di nazionalità marocchina, sorpreso in Piazza Luciani, ed un salernitano 48enne trovato in Via molo Manfredi. Per entrambi è stata elevata la sanzione amministrativa di 765 euro prevista dal Codice della Strada. Ancora, sedici i verbali ai sensi del Codice della Strada, di cui alcuni inerenti alla sosta vietata nei pressi di alcuni esercizi commerciali in Via Posidonia. Complessivamente, sono stati controllati 31 veicoli e 73 persone, di cui 32 con precedenti penali. Sono state, altresì, controllate 4 persone agli arresti domiciliari. Anche nell'ambito dei controlli sulla litoranea, sono state complessivamente elevate 14 sanzioni per delle violazioni al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella movida: un arresto e una pioggia di sanzioni a Salerno

SalernoToday è in caricamento