rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Minacce, ingiuria e diffamazione contro i vicini: denunciato 40enne di Cava

Continuano i controlli a tappeto della Polizia, disposti dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone: sei le persone denunciate all'Autorità giudiziaria nella giornata di ieri, tra cui uno spacciatore di Sarno

Continuano i controlli a tappeto della Polizia, disposti dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone: sei le persone denunciate all’Autorità giudiziaria nella giornata di ieri. In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 48enne, trovando e sequestrando dosi per 6, 2 grammi di hashish complessivi. L’uomo è stato pertanto denunciato per spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno, poi, denunciato un 40enne, accusato di ingiuria, minacce, diffamazione e disturbo del riposo e delle occupazioni dei vicini di casa, ed un 41enne cavese per mancata esecuzione di un provvedimento del Giudice in violazione degli obblighi di assistenza familiare. Intanto, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno a loro volta denunciato un 49enne per mancata esecuzione di un provvedimento del Giudice. I poliziotti battipagliesi, infine, hanno denunciato anche due uomini, rispettivamente di 59 e 25 anni, ritenuti responsabili di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce, ingiuria e diffamazione contro i vicini: denunciato 40enne di Cava

SalernoToday è in caricamento