rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fratte Calcedonia / Via Federico Wenner

Tentato furto ad un maxistore di via Wenner, nei guai 19enne

Gli agenti della Sezione Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ieri sera, hanno identificato, complessivamente, 120 persone e controllato 50 veicoli

Gli agenti della Sezione Volanti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ieri sera, hanno identificato, complessivamente, 120 persone e controllato 50 veicoli. A finire nei guai, un salernitano con precedenti,  C. P., 21enne denunciato per guida senza patente: gli è stato anche sequestrato il motorino in quanto privo di copertura assicurativa.

Un altro salernitano, S.C., 36enne anche lui con precedenti, è stato denunciato per l’inosservanza all’ordinanza sindacale che vieta l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. Inoltre, sabato scorso, intorno alle ore 18.30 i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, sono intervenuti presso un maxistore per la vendita di materiale elettronico ed informatico di via Wenner, a seguito della segnalazione di furto. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato una giovane donna che, poco istanti prima, era stata segnalata al “113” dai dipendenti dell’esercizio commerciale quale probabile autrice del colpo.

Si trattava di G. E., 19enne, incensurata, residente nell’hinterland di Napoli che, con una sua coetanea che frattanto si era allontanata dal maxistore, mentre si aggirava tra gli espositori interni, aveva nascosto alcuni hard-disk per personal computer all’interno della sua borsa, rivestita internamente con una schermatura in alluminio idonea ad eludere il dispositivo antitaccheggio. La giovane è stata quindi denunciata per tentato furto. E' caccia alla complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto ad un maxistore di via Wenner, nei guai 19enne

SalernoToday è in caricamento