rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Controlli a Salerno e Cava: tre denunciati, di cui un venditore di calzini

Un cittadino 44enne, residente nell’hinterland napoletano, dedito alla vendita per strada di calzini, nel corso di un controllo, in Via Roma, ha rifiutato di mostrare i suoi documenti d’identità agli agenti

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio a Salerno e Cava de’ Tirreni, svolti dalla Polizia di Stato: tre le persone denunciate. Un cittadino 44enne, residente nell’hinterland napoletano, dedito alla vendita per strada di calzini, nel corso di un controllo, in Via Roma, ha rifiutato di mostrare i suoi documenti d’identità agli agenti, ai quali ha fornito generalità false e nei cui confronti si è rivolto con frasi minacciose.

L’uomo, dunque, è stato denunciato in stato di libertà per minacce a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Poco più tardi, sempre in via Roma, i poliziotti hanno controllato una coppia formata da un uomo romeno di anni 36 ed una donna salernitana 45enne, accertando che entrambi risultavano inosservanti del Foglio di Via Obbligatorio già emesso dal Questore di Salerno, con divieto di ritorno in città per tre anni: anche loro sono stati denunciati. Sempre nella giornata di ieri, a Cava de’ Tirreni una persona è stata denunciata per irregolare detenzione di armi mentre un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Salerno e Cava: tre denunciati, di cui un venditore di calzini

SalernoToday è in caricamento