rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Litoranea delle Medaglie D'Oro

Controlli in Litoranea: 300 multe agli automobilisti, nei guai anche gli incivili

La Polizia Municipale, con l'impiego di agenti in borghese, ha emesso tre multe da 500 euro intensificando, allo stesso tempo, gli approfondimenti su altri materiali abbandonati in strada

Proseguono senza sosta, in Litoranea, i controlli predisposti dall’Amministrazione su impulso del sindaco di Pontecagnano, Ernesto Sica, dell’Assessore alla Tutela Ambientale e Viabilità Mario Vivone, dell’Assessora all’Educazione ambientale e al Turismo Lucia Zoccoli e dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello. Sul fronte della circolazione ancora contravvenzioni per violazioni al codice della strada: oltre 300 quelle elevate solo tra giovedì e domenica. Costante e capillare la presenza degli agenti di Polizia Municipale, guidati dal Tenente Francesco Lancetta, Comandante facente funzioni del Corpo, tra la Litoranea e tutte le arterie di collegamento, in particolare la Strada Provinciale 417 Aversana. Durante i servizi di pattugliamento, i caschi bianchi hanno denunciato una residente di 32 anni per guida in stato di ebbrezza con il sequestro del veicolo.

Avanti a ritmo serrato anche le verifiche per l’individuazione dei responsabili dell'abbandono selvaggio dei rifiuti. La Polizia Municipale, con l’impiego di agenti in borghese, ha emesso tre multe da 500 euro intensificando, allo stesso tempo, gli approfondimenti su altri materiali abbandonati in strada e la sensibilizzazione in alcune aree periferiche. Nel centro cittadino, invece, è stato sanzionato un cittadino per occupazione di suolo pubblico con materiale edile senza autorizzazione.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in Litoranea: 300 multe agli automobilisti, nei guai anche gli incivili

SalernoToday è in caricamento