Controlli nel weekend in Cilento: raffica di sanzioni sulla strada delle vacanze

Gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di 100 persone, di cui 7 con a carico precedenti penali e 12 stranieri, 62 tra veicoli e motoveicoli

Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio per la stagione estiva nelle principali località balneari della provincia di Salerno, la Polizia di Stato ha effettuato nello scorso fine settimana, nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale.

Le sanzioni

L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato di rinforzo per la stagione estiva ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali. Gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di 100 persone, di cui 7 con a carico precedenti penali e 12 stranieri, e 62 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui 3 con la sanzione accessoria del sequestro amministrativo dei veicoli, risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento