rotate-mobile
Cronaca Sarno

Controlli a Battipaglia, Sarno e Salerno: 6 denunce, presi 2 spacciatori

Super lavoro per la Polizia, ieri, nella nostra provincia: per iniziare, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, in pieno centro cittadino dove era stata segnalata attività di spaccio di droga, hanno controllato due giovani

Super lavoro per la Polizia, ieri, nella nostra provincia: per iniziare, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, in pieno centro cittadino dove era stata segnalata attività di spaccio di droga, hanno controllato due giovani, trovandoli in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente, già confezionate e pronte per essere vendute per il peso complessivo di 2,3 grammi di marijuana e 3,6 di hashish. La droga è stata sequestrata ed i due giovani, identificati per A. G., 20enne nato ad Acerra e A. A., 22enne di Sarno sono stati denunciati per spaccio.

Intanto, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti sul Corso Vittorio Emanuele per controllare due cittadini stranieri che, notata la presenza della Polizia, avevano assunto un atteggiamento sospetto, tentando di allontanarsi imboccando una traversa secondaria. I due stranieri, entrambi di nazionalità romena, rispettivamente di 43 e 36 anni, sono stati identificati e, dai successivi accertamenti in banca dati, è risultato che entrambi erano destinatari di un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, emesso nei loro confronti dal Questore. Sono stati, quindi, denunciati. A Battipaglia, a seguire, gli agenti hanno bloccato e controllato due cittadini marocchini, rispettivamente di 47 e 39 anni, sprovvisti di documenti di riconoscimento: sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Battipaglia, Sarno e Salerno: 6 denunce, presi 2 spacciatori

SalernoToday è in caricamento