rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati passata al setaccio: un arresto e nove denunce

Servizio straordinario di controllo da parte dei carabinieri nel territorio di Scafati: il tutto si è concluso con l'arresto di una persona e nove denunce

Servizio straordinario di controllo da parte dei carabinieri nel territorio di Scafati: il tutto si è concluso con l'arresto di una persona e nove denunce. Al setaccio le zone Bagni e Mariconda, nonché quelle nei pressi dell’Ospedale e del centro commerciale Plaza: in manette è finito C.F. 22enne di Pagani, con precedenti, già sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio il 5 giugno scorso. Il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza e, stamattina, a seguito del rito direttissimo, riportato ai domiciliari.

Sempre con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, è stata invece denunciata C.P., 37enne di Scafati, già arrestata dai carabinieri il 30 settembre poiché trovata in possesso di 24 dosi di cocaina. A seguito di due distinte perquisizioni domiciliari, gli uomini dell’Arma hanno poi denunciato R.E., 19enne del posto, per detenzione illegale di droga e M.M. 50enne, anch’egli di Scafati, per contrabbando di T.L.E.. Il primo è stato trovato in possesso di 10 gr. di marijuana e 2 piante della stessa sostanza alte 1,5 metri, nonché un bilancino di precisione. Mentre nell’abitazione del secondo sono stati rinvenuti circa 200 pacchetti di sigarette privi del sigillo dei Monopoli di Stato.

Tra il centinaio di veicoli controllati, anche quello di un 50enne di Castellammare di Stabia che è stato denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica e di altre 5 persone (3 di Scafati e 3 di Pagani), poiché sorprese alla guida di auto senza patente. Sempre in materia di controllo alla circolazione stradale sono state elevate 23 contravvenzioni  con il sequestro e fermo amministrativo di 5 vetture sprovviste di copertura assicurativa e 7 motorini per guida senza casco. Infine sono stati segnalati al Prefetto di Salerno 3 giovani per uso personale di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati passata al setaccio: un arresto e nove denunce

SalernoToday è in caricamento