rotate-mobile
Cronaca

Controlli serrati della Polizia in città: denunce e sanzioni

Gli agenti si sono concentrati, in particolare, vicino alla stazione ferroviaria, piazza della Concordia, via Ligea e le principali strade del centro

La Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lucania, ha effettuato, nei giorni scorsi, dei controllo del territorio in città, in particolare particolare vicino alla stazione ferroviaria, piazza della Concordia, via Ligea e le principali strade del centro.

E’ stata anche intensificata la vigilanza a Matierno, dove sono stati identificati gli avventori di due esercizi commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati. Complessivamente sono state identificate 122 persone e controllati 50 veicoli: 7 le violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con il ritiro della carta di circolazione. Infine, un rumeno 39enne, è stato denunciato per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati della Polizia in città: denunce e sanzioni

SalernoToday è in caricamento