rotate-mobile
Cronaca

Lotta agli abusivi: controlli serrati della Polizia Municipale al centro

In via Sant’Alfonso Maria dei Liguori è stata anche recuperata un’auto di provenienza furtiva, riconsegnata al legittimo proprietario

Senza sosta i controlli della Polizia Municipale nel centro cittadino, nel corso degli ultimi giorni. Ieri mattina, infatti, c'è stato un blitz sul lungomare contro gli abusivi e, di sera, massiccia la presenza dei vigili anche sul Corso Vittorio Emanuele: specie all'altezza del Tribunale, dove, con l'afflusso di persone del week-end non mancano mai gli ambulanti, intorno alle 19 non vi era alcuna bancarella.

In particolare, il 31 ottobre e il 1° novembre, la polizia municipale ha provveduto ad otto sequestri amministrativi di merce, quali giocattoli per bambini, articoli di chincaglieria, pelletteria, accessori per telefonia, palloncini, per un totale di 1400 pezzi e al sequestro penale di compact disc e DVD contraffatti per 180 pezzi. Inoltre il Nucleo Decoro Urbano, in servizio mirato presso l’area cimiteriale, ha provveduto a sanzionare e quindi allontanare sei parcheggiatori abusivi e tre persone dedite all’accattonaggio molesto all’interno del Cimitero. In via Sant’Alfonso Maria dei Liguori è stata, poi, recuperata un’auto di provenienza furtiva, riconsegnata al legittimo proprietario. Il personale impegnato in viabilità, infine, ha provveduto a sanzionare e rimuovere numerosi veicoli nelle aree di divieto o che costituivano intralcio alla circolazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta agli abusivi: controlli serrati della Polizia Municipale al centro

SalernoToday è in caricamento