rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pastena

Controlli serrati di Polizia e Vigili nella zona orientale: denunce e segnalazioni

Sono stati istituiti posti di blocco in via Del Pezzo, via dei Mille, Piazza Monsignor Grasso, via Allende, via De Filippo, via Trento, via Posidonia, via Scuola Eleatica e via Parmenide

Controlli serrati da parte dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli e con l'aiuto degli equipaggi della Polizia Municipale di Salerno, specie nei quartieri di Pastena, Torrione e Mercatello. In particolare, sono stati istituiti posti di blocco in via Del Pezzo, via dei Mille, Piazza Monsignor Grasso, via Allende, via De Filippo, via Trento, via Posidonia, via Scuola Eleatica e via Parmenide. Nei guai, per aver trasgredito ai suoi obblighi, un sorvegliato speciale,  I. F. 37enne, sorpreso insieme a S.G., anch’egli pregiudicato e destinatario di un avviso orale. Nei confronti di C.E., salernitano 38enne agli arresti domiciliari con il permesso di allontanarsi dall’abitazione in determinate fasce orarie, è stata, poi, riscontrata l’inosservanza dei limiti temporali e pertanto è stato chiesto all’Autorità Giudiziaria l’aggravamento della misura cautelare con un ripristino permanente della misura dell'arresto.

 

Sono state effettuate, infine, quattro perquisizioni nei confronti di uomini sospetti e la Polizia Municipale ha controllato 20 veicoli, elevando 5 verbali per infrazioni al Codice della Strada. Complessivamente, sono state identificate dagli equipaggi 118 persone, di cui 39 risultate positive alla banca dati. Una persona, inoltre, è stata indagata in stato di libertà. Sono stati, infine, controllati 59 veicoli, elevati 6 verbali di contravvenzione al Codice della  Strada e redatte specifiche segnalazioni all’Autorità Giudiziaria per due persone che non hanno rispettato le misure di prescrizione di cui erano destinatarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati di Polizia e Vigili nella zona orientale: denunce e segnalazioni

SalernoToday è in caricamento