rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Posidonia

Controlli del vigili: 3 incidenti stradali a Salerno, multato negozionante del Corso

In via Costanzella Calenda, poi, luogo sul cui degrado più volte erano state lanciate segnalazioni da parte dei nostri lettori, i caschi bianchi sono riusciti a risalire al responsabile dell'abbandono dei rifiuti

Tre incidenti ieri a Salerno: uno a Torrione, all'altezza de La Carnale, un altro in via San Leonardo ed infine in via Posidonia, dove sono stati coinvolti in un tamponamento 4 veicoli. Sul posto per i rilievi, dunque, i vigili urbani. Intanto, il forte vento e le piogge hanno provocato lo sradicamento di alcuni alberi: in particolare, in via Delle Ginestre ed in via De Renzi sono caduti due grossi arbusti e sono accorsi i vigili del fuoco. In via Ruggi, poi, è intervenuto il settore del verde pubblico per la rimozione di alcuni rami pericolanti.

Inoltre, il nucleo operativo e decoro urbano insieme al Consorzio di Bacino Salerno 2 ed Igiene Urbana hanno effettuato una bonifica in via Porta Rateprandi e in vicolo Sant'Antonio. Ancora, la polizia municipale ha multato il titolare di un negozio sul Corso Vittorio Emanuele per non aver rispettato le norme della raccolta differenziata. Infine, in via Costanzella Calenda, luogo sul cui degrado più volte erano state lanciate segnalazioni da parte dei nostri lettori, i caschi bianchi sono riusciti a risalire al responsabile dell'abbandono dei rifiuti, cui è spettata una multa da 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del vigili: 3 incidenti stradali a Salerno, multato negozionante del Corso

SalernoToday è in caricamento