rotate-mobile
Cronaca

Musica fuori orario nel weekend a Salerno: fioccano multe e denunce

I tre gestori sono stati invitati in Questura per l’esibizione dei titoli autorizzativi in parte non mostrati all’atto del controllo. Saranno redatti verbali di illecito amministrativo

Musica ad alto volume in tre bar del centro storico di Salerno, oltre il limite d'orario consentito. Queste le violazioni contestate dagli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno che nella notte tra sabato e domenica hanno pesantemente multato alcuni esercizi commerciali della movida cittadina.

Nel corso dell'attività di vigilanza notturna predisposta dal Questore Pasquale Errico, i poliziotti hanno controllato 11 locali, tra bar e discoteche, ubicati nel centro storico della città e nella zona litoranea. Ai titolari dei tre bar sanzionati, è stata contestata dai poliziotti la violazione dell’ordinanza sindacale n. 124595 del 9/7/2013 del Comune di Salerno. I tre gestori, inoltre, sono stati invitati in Questura per l’esibizione dei titoli autorizzativi in parte non mostrati all’atto del controllo e, nella circostanza, saranno redatti i conseguenti verbali di illecito amministrativo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica fuori orario nel weekend a Salerno: fioccano multe e denunce

SalernoToday è in caricamento