rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Convitto nazionale statale “Tasso: insieme per crescere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Convitto Nazionale Statale "T. Tasso" : insieme per crescere

Domenica 6 marzo 2016 alle ore 18,30, presso il "Salone delle feste" del Convitto Nazionale Statale "T. Tasso di Salerno si terrà lo spettacolo "Insieme per crescere".

L'evento, frutto della collaborazione tra la storica Istituzione educativa, il Comitato genitori e l'Associazione "Planum Montis", illustrerà la nuova offerta formativa ( Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera e Liceo Classico Europeo ) prevista per il prossimo anno scolastico 2016/17 e vedrà impegnati allievi e docenti delle scuole annesse in canti, danze ed esecuzioni dal vivo.

A seguire, in un atmosfera piacevole e divertente, lo spettacolo magico del Clown Lenny che offrirà numeri di magia, mimo, giocoleria, gag di clownerie, tratti dalla migliore tradizione circense. Oltre al rinomato e consueto buffet, non mancheranno ospiti e sorprese per la prima di una serie di serate da non perdere.

Per info : 089/231947

segui l'evento su FB: https: //www.facebook.com/events/1738453079725684/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convitto nazionale statale “Tasso: insieme per crescere

SalernoToday è in caricamento