rotate-mobile
Cronaca

Calcio Balilla in carrozzina: al via a Salerno la Coppa Italia

La competizione prevede due specialità: il doppio open ed il doppio tradizionale. La manifestazione è stata organizzata dalla Fpicb in collaborazione con il CIP Campania con l'alto patrocinio del Coni

E' iniziata oggi la due giorni del torneo di Calcio Balilla paralmpico. Presso il Grand Hotel Salerno, infatti, si sfideranno 40 atleti in carrozzina provenienti da tutta Italia. La competizione prevede due specialità: il doppio open ed il doppio tradizionale. La quarta edizione della Coppa Italia di calcio balilla, è stata organizzata dalla Fpicb in collaborazione con il CIP Campania e per la prima volta il CONI nazionale concede l'alto patrocinio ad un campionato di calcio balilla.

Le competizioni si articoleranno in due specialità: il doppio open e il doppio tradizionale. La premiazione è prevista per domenica 5 luglio alle 12 presso il Grand Hotel. A premiare le tre coppie che saliranno sul podio saranno Marco Giunio De Sanctis, Segretario Generale Cip; Carmine Mellone, presidente del Cip Campania; Francesco Bonanno, presidente nazionale della Fpicb; Gianluca Memoli, consigliere comunale di Salerno e il sindaco f.f., Vincenzo Napoli. Alla manifestazione parteciperà anche una rappresentativa dalla Russia che parteciperà fuori gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Balilla in carrozzina: al via a Salerno la Coppa Italia

SalernoToday è in caricamento