rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: 749 contagi, il sindaco di San Severino comunica il nome della donna positiva

Ed in aumento sono pure i casi di Coronavirus nel Vallo di Diano. Ad essere colpite dal Covid-19 sono state altre 9 persone di Sala Consilina, di cui 6 donne e 3 uomini

Ben 749 contagi in Campania, ad oggi.  L'Unità di Crisi della Regione, nella serata, ha fatto sapere che sono stati esaminati 182 tamponi di cui 26 risultati positivi al Cotugno, 48 tamponi di cui 4 positivi al Ruggi, 39 tamponi di cui 9 positivi al San Paolo, 48 tamponi di cui 4 positivi alla Federico II. E, ancora, 61 tamponi dei quali nessuno risultato positivo all'Ospedale Sant'Anna e 40 tamponi di cui 8 positivi al Moscati. Anche per questi 51 si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. Sono 108 su 699, dunque, i tamponi positivi in Campania oggi.

Muore un anziano a Vietri

Nove contagi a Cava

Il sindaco di San Severino comunica il nome della cittadina contagiata

Intanto, il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, visto che i familiari dell'interessata lo hanno autorizzato, ha fatto sapere che la concittadina risultata positiva al Covid-19 è la signora Rita Marra, che è attualmente sottoposta alle cure previste. "Chiunque avesse avuto contatti con la signora, a partire dal 18 febbraio, è pregato di contattare i seguenti numeri: ASL 089825165 Polizia municipale 089826855. - ha detto il primo cittadino - Chiedo a tutti massima responsabilità ed attenzione evitando inutili sciacallaggi mediatici".

Primo caso a Giffoni

Aumento di casi nel Vallo di Diano

Ed in aumento sono pure i casi di Coronavirus nel Vallo di Diano. Ad essere colpite dal Covid-19 sono state altre 9 persone di Sala Consilina, di cui 6 donne e 3 uomini. Alcuni di loro sarebbero collegati  indirettamente ai raduni religiosi avvenuti ad Atena Lucana e Sala Consilina. Ben 29, quindi, i contagi nel Vallo di Diano e Tanagro. Va ricordato che questa mattina una delle persone positive, il parroco di Caggiano, è deceduto all’ospedale di Polla.

Cinque casi positivi ad Agropoli

Altri due casi a Sant'Egidio


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 749 contagi, il sindaco di San Severino comunica il nome della donna positiva

SalernoToday è in caricamento