rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Coronavirus a Battipaglia, Tozzi tira un sospiro di sollievo: il tampone è negativo

Il medico anestesista rassicura gli amici: "Avevo paura, per me, per la mia famiglia ma anche per le tante persone con le quali sono venuto in contatto nei giorni scorsi in ospedale"

Ugo Tozzi può tirare un sospiro di sollievo. E’ risultato negativo, infatti, il tampone a cui si era sottoposto il medico rianimatore dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” ed ex vice sindaco di Battipaglia.

L’annuncio

Ad annunciarlo, su Facebook, è direttamente Tozzi: “Tiro un sospiro di sollievo dopo due giorni davvero difficili: avevo paura, per me, per la mia famiglia ma anche per le tante persone con le quali sono venuto in contatto nei giorni scorsi in ospedale. La nostra è sempre una vita di confine. Se la mia esperienza può essere di stimolo a voi tutti vi prego rimanete a casa fatelo per voi, per le vostre famiglie e per noi operatori.  In questi giorni - racconta l’esponente di Fratelli d’Italia - ho ricevuto attestati di stima e solidarietà non solo dagli amici ma anche da tanti che non conoscevo, sono onorato della vostra attenzione e del vostro affetto e vi prometto ne farò tesoro per il prossimo futuro. Abbraccio virtualmente tutti voi, ora devo solo riprendermi e tornare al mio lavoro, per me e per voi...non abbassate la guardia e ..#andratuttobene” conclude Tozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Battipaglia, Tozzi tira un sospiro di sollievo: il tampone è negativo

SalernoToday è in caricamento