rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

"Curano solo il coronavirus, mio marito è solo": l'appello disperato a Le Iene

L'uomo, 35 anni, ha i quattro arti paralizzati e ha bisogno di cure: soffre di encefalomielite, un batterio gli ha colpito il midollo spinale

La storia che commuove il web arriva da Capaccio. Una donna ha denunciato a Le Iene il dramma che sta vivendo suo marito, 35 anni, un passato in palestra, un presente in ospedale, anzi fuori dagli ospedali: il trattamento dei casi di coronavirus ha la precedenza e nessuno lo accoglie.

La denuncia

Il caso è stato denunciato a Le Iene, la trasmissione televisiva di Mediaset. L'uomo ha i quattro arti paralizzati e ha bisogno di cure: soffre di encefalomielite, un batterio gli ha colpito il midollo spinale. "Nessuno più lo accetta perché i ricoveri sono chiusi e più si allontana la riabilitazione, più sarà difficile e lungo per lui il ritorno alla normalità. Mio marito così non può guarire e non può tornare a casa dalle sue amate bambine. Hanno dodici, sette e tre anni e ogni giorno mi chiedono quando potranno finalmente riabbracciare papà… Uno strazio!”, ha raccontato la moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Curano solo il coronavirus, mio marito è solo": l'appello disperato a Le Iene

SalernoToday è in caricamento