rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Coronavirus, nuovi casi positivi ad Angri e Vietri: 4 contagiati in ospedale a Scafati

Aumentano i contagi nella zona nord della provincia di Salerno. Resta alta la tensione nel nosocomio scafatese dove continuano la diffusione del virus tra il personale sanitario

Aumentano i casi di Coronavirus nella zona nord della provincia di Salerno. Nelle ultime ore sono risultati positivi al tampone un cittadino di Angri (è il quinto in città ma non è collegato a quelli precedenti) e un anziano di Poggiomarino ricoverato presso l’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, dove si è in attesa dell’esito dei test applicati su altri tre pazienti sospetti collocati in isolamento.

A Scafati

Intanto resta alta la tensione all’ospedale Mauro Scarlato” di Scafati, diventato presidio sanitario anti-Covid/19, dove risultano contagiati dal virus altri due medici e due infermieri. Si attende l’esito dei tamponi effettuali su altri dipendenti del nosocomio.

A Vietri sul Mare

Intanto, a Vietri sul Mare, su sei analisi dei tamponi effettuati ne sono risultati cinque positivi e uno negativo. Si attendono altri tre dati. Le nove persone sottoposte a tampone da cinque giorni si trovano in quarantena obbligatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovi casi positivi ad Angri e Vietri: 4 contagiati in ospedale a Scafati

SalernoToday è in caricamento