rotate-mobile
Cronaca Scafati

Covid-19, altro caso positivo a Scafati: uomo guarito e poi di nuovo contagiato a Polla

Il sindaco Salvati lancia un appello alla cittadinanza: "Manteniamo le distanze di sicurezza, laviamo spesso le mani e, soprattutto, indossiamo la mascherina. Proteggiamo noi stessi e gli altri. Mi raccomando"

Nuovo caso positivo di Covid-19 nell’Agro nocerino sarnese. Si tratta di un cittadino residente a Scafati, che era già in quarantena perché familiare di un altro contagiato. Questa persona, pertanto, non ha avuto contatti con l’esterno nelle ultime settimane. Contemporaneamente, si registrano anche tre nuovi guariti. “Andiamo avanti, più forti di prima. Manteniamo le distanze di sicurezza, laviamo spesso le mani e, soprattutto, indossiamo la mascherina. Proteggiamo noi stessi e gli altri. Mi raccomando” è il messaggio del sindaco Cristoforo Salvati alla cittadinanza.

Il caso Polla

Intanto, nel Vallo di Diano, un uomo risulta nuovamente positivo al Coronavirus dopo l’esito negativo del doppio tampone di tre settimane fa. Immediata la segnalazione dell’Asl al Comune di Polla che ha disposto la quarantena per il paziente e tutti i suoi contatti, circa una quindicina di persone.

I dati in Campania

Il riparto per provincia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, altro caso positivo a Scafati: uomo guarito e poi di nuovo contagiato a Polla

SalernoToday è in caricamento