rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina

Coronavirus: crescono i contagi nel Vallo di Diano e in Cilento, 32 nuovi casi in 2 comuni

Ben 32 nuovi casi positivi al Coronavirus, in particolare, a Sant’Arsenio e Sala Consilina. Circa il Cilento, particolarmente delicata la situazione ad Agropoli che conta 14 casi, con 1 decesso e 1 guarigione

Cresce, il numero dei contagi nel Vallo di Diano e in Cilento. Ben 32 nuovi casi positivi al Coronavirus, in particolare, a Sant’Arsenio e Sala Consilina. Tra le persone infette, 37 persone dell’istituto Juventus. I casi totali risultano, dunque, 108: 69 a Sala Consilina, 10 a Caggiano, 6 a Sassano, 5 a Sant’Arsenio, 4 ad Auletta, Polla e Teggiano, 2 a Montesano sulla Marcellana ed Atena Lucana, 1 a Buonabitacolo e Padula, come ricorda Infocilento. I decessi sono 7 ed una, la persona guarita.

Il punto in Cilento

Circa il Cilento, particolarmente delicata la situazione ad Agropoli che conta 14 casi, con 1 decesso e 1 guarigione. Ieri sono risultati positivi al tampone un 23enne allievo carabiniere ed un familiare del ferroviere 53enne deceduto. Contagi a Laurino e Casal Velino e all'ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è risultata positiva al tampone un’infermiera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: crescono i contagi nel Vallo di Diano e in Cilento, 32 nuovi casi in 2 comuni

SalernoToday è in caricamento