rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Nuovo caso di Coronavirus nel salernitano, l'avviso del sindaco di Mercato San Severino

Somma: "Devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Umberto I"

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Ad annunciarlo è il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, su Facebook. Si tratta di un anziano di 87 anni che, in precedenza, era stato ricoverato al "Curteri". "Chiaramente è stato immediatamente attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti del nostro concittadino e far scattare le misure di accertamento del contagio e l'eventuale isolamento previsto in questi casi", ha detto il primo cittadino.

La profilassi a Bellizzi e Atena Lucana

L'appello

Rinnovo, ora più che mai, l'invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate negli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di Coronavirus nel salernitano, l'avviso del sindaco di Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento