rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Covid-19, morta anziana di 77 anni di Sala Consilina

Era una delle ospiti della casa di riposo trasferiti, nei giorni scorsi, al Campolongo Hospital di Eboli. In un messaggio di cordoglio del Comune: "Non doveva andare così. Non doveva essere così questa tua primavera"

Ancora un decesso, il sesto, tra gli ospiti di una casa di riposo di Sala Consilina, tra le persone che avevano contratto il Covid-19.

Il lutto

Oggi, presso il Campolongo Hospital di Eboli, dove sono stati trasferiti due giorni fa tutti gli anziani risultati positivi al Coronavirus, è morta una donna di 77 anni, Rosaria Ippolito. In un messaggio di cordoglio pubblicato sui social dall'Amministrazione comunale salese si legge: "Non doveva andare così. Non doveva essere così questa tua primavera". Con questo, salgono ad 11 i decessi nel Vallo di Diano.

La zona rossa

Il comune di Sala Consilina è uno dei cinque della provincia di Salerno, insieme con Caggiano, Polla, Auletta e Atena Lucana, dove è stata prorogata la quarantena fino al 14 aprile con un'ordinanza del presidente della Regione Campania firmata nella serata di ieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, morta anziana di 77 anni di Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento