rotate-mobile
Cronaca Casal Velino

Positività al Covid: nuovo caso in Cilento, il sindaco: "Ricostruiti i contatti"

L'Asl ha informato immediatamente il primo cittadino di Casal Velino, la sindaca Silvia Pisapia. E' scatattata subito la profilassi e sono stati adottati tutti i provvedimenti di rito

C'è un nuovo caso di positività al Covid, registrato oggi, martedì 14 luglio, in provincia di Salerno. Dopo l'annuncio del sindaco Michele Strianese, primo cittadino di San Valentino Torio, il fronte contagio si è spostato in Cilento.

I dettagli

L'Asl ha informato immediatamente il primo cittadino di Casal Velino, la sindaca Silvia Pisapia, che ne ha dato comunicazione anche attraverso la propria pagina Facebook. E' scatattata subito la profilassi e sono stati adottati tutti i provvedimenti di rito. La persona positiva al Covid è un'anziana e si trova in isolamento, ricoverata all'ospedale di Vallo della Lucania. Il tampone effettuato ha accertato la sua positività al Coronavirus. E' asintomatica.

Il bollettino

Nel frattempo dalla Regione Campania fanno sapere che fino alle 23.59 di ieri, lunedì 13 luglio non c'erano stati nuovi contagiati. Lo comunica l'Unità di Crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positività al Covid: nuovo caso in Cilento, il sindaco: "Ricostruiti i contatti"

SalernoToday è in caricamento