rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Coronavirus: contagiati i familiari del paziente di San Valentino Torio

Strianese: "Alle 10 al Palazzo Comunale, ho riunito l'Amministrazione, i Parroci, il Comandante dei Vigili, il Comandante dei Carabinieri ed un rappresentante dei Medici di Famiglia"

Cari concittadini di San Valentino Torio,
abbiamo appena avuto notizia che i familiari del nostro concittadino risultato positivo sono anch'essi positivi al COVID - 19. E' evidente quindi che il contagio sia avvenuto in famiglia, ovvero all' interno dell' abitazione dove tutti dimorano e nella quale essi erano già in quarantena (isolamento) dal 2 marzo scorso, anche per tutelare il resto della cittadinanza.

Lo ha scritto Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio. L'Asl sta ricostruendo tutti i contatti avuti dai 4 soggetti positivi a partire dal 10 febbraio scorso. Saranno praticati altri tamponi a partire da domani, secondo il protocollo previsto, ad alcune persone che hanno avuto rapporti assidui con coloro che risultano contagiati.

L'annuncio del sindaco

"Domani mattina alle 10 al Palazzo Comunale, ho riunito l'Amministrazione, i Parroci, il Comandante dei Vigili, il Comandante dei Carabinieri ed un rappresentante dei Medici di Famiglia, per poter coordinare azioni condivise al fine di tutelare quanto più possibile la salute pubblica. Forza e coraggio"

Primo morto in Campania, altri 13 positivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: contagiati i familiari del paziente di San Valentino Torio

SalernoToday è in caricamento