rotate-mobile
Cronaca Sarno

Covid-19 a Sarno, il dottor Toro è stato dimesso: l'annuncio del sindaco

Canfora lo telefona: "E' stato emozionante e ringrazia tutti per la vicinanza e l’affetto. Speriamo di rivederlo presto a lavoro"

Il dottore Antonio Toro è tornato a casa. A dare la bella notizia a tutti i cittadini di Sarno è direttamente il sindaco Giuseppe Canfora: “Il primario del reparto di ortopedia del Martiri del Villa Malta di Sarno, è guarito dal Covid19. Dopo tre tamponi negativi, come da prassi, è stato dichiarato clinicamente guarito ed è stato dimesso”.

Il contatto

Il primo cittadino si è subito messo in contatto con il medico: “L’ho appena sentito al telefono, è stato emozionante e ringrazia tutti per la vicinanza e l’affetto. A nome mio, quale collega e sindaco della città di Salerno, degli assessori, dell’intero consiglio comunale e della comunità gli ho espresso la gioia per questa notizia. Speriamo di rivederlo presto in reparto, è un punto di riferito professionale ed umano, per i pazienti e per i colleghi. Ovviamente, gli auguriamo, intanto, di vivere appieno in serenità questi giorni di ritorno a casa” conclude Canfora.

La foto è di Agostino Ingenito (Facebook)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Sarno, il dottor Toro è stato dimesso: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento