rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Coronavirus, crisi respiratoria per Cirielli: trasferito al "Cotugno"

Il questore della Camera dei Deputati è stato portato a bordo di un'ambulanza ad alto contenimento dell'Humanitas, con all’interno la barella speciale di isolamento. Stamattina sarà sottoposto a nuovi accertamenti

E’ stato colto da una leggera crisi respiratoria. E poiché, nei giorni scorsi, ha confermato lui stesso di essere affetto da Coronavirus, nella serata di ieri, il questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli (Fratelli d'Italia) è stato trasferito, in via precauzionale, all’ospedale “Cotugno” di Napoli.

I soccorsi

L’intervento dei sanitari dell’Humanitas è scattato intorno alle 21 quando si sono recati presso l’abitazione di Pagani dov’è scattata la procedura. Il fedelissimo di Giorgia Meloni è stato condotto a bordo di un’ambulanza ad alto contenimento, con all’interno la barella speciale di isolamento, e condotto al nosocomio partenopeo dove sarà sottoposto a nuovi accertamenti.

La solidarietà

Migliaia i messaggi di sostegno al parlamentare di Fratelli d’Italia stanno inondando, da giorni, la sua bacheca di Facebook. E, anche in queste ore, appresa la notizia del ricovero al “Cotugno”, in tantissimi continuano a manifestargli la loro vicinanza scrivendo: “Forza Edmondo, vincerai anche questa battaglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, crisi respiratoria per Cirielli: trasferito al "Cotugno"

SalernoToday è in caricamento