rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Francesco D'Assisi

Corso gratuito per il primo soccorso e per il defibrillatore: l'iniziativa di Santoro

"Preparare al primo soccorso ed all’uso del defibrillatore gratuitamente i cittadini del centro, anche questo è il progetto Le piazze del cuore", ha detto Santoro

"Formiamo i cittadini a salvare vite umane": è questo l'obiettivo del consigliere demA, Dante Santoro, promotore dell'iniziativa Le piazze del Cuore. Il consigliere, dunque, lancia il nuovo corso gratuito di preparazione al primo soccorso e all’uso del defibrillatore.  Il corso si terrà sabato mattina, dalle 9 alle 13, presso la parrocchia Maria Santissima Immacolata di piazza San Francesco.

Parla Santoro

"Preparare al primo soccorso ed all’ uso del defibrillatore gratuitamente i cittadini del centro, anche questo è il progetto  Le piazze del cuore. Creeremo un Presidio di Prevenzione Permanente in ogni quartiere con decine di residenti ed esercenti formati per prestare soccorso ad altri cittadini in caso di emergenza: appuntamento con il personale medico sabato dalle ore 9 presso la parrocchia S.S. immacolata presso piazza San Francesco. La cittadinanza è invitata a partecipare"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito per il primo soccorso e per il defibrillatore: l'iniziativa di Santoro

SalernoToday è in caricamento