"Corte d'Appello trasferita entro ottobre": l'annuncio di Iside Russo

Il trasferimento degli uffici è stato annunciato stamattina da Iside Russo, presidente della Corte d'Appello di Salerno, intervenuta alla presentazione dei lavori per la realizzazione del tunnel di collegamento tra la stazione ferroviaria e la Cittadella Giudiziaria

"Entro ottobre, anche la Corte d'Appello si trasferirà nella nuova Cittadella Giudiziaria. Abbiamo già chiesto il cronoprogramma e siamo andati anche a scegliere gli arredi". Il trasferimento degli uffici (e quindi il completamento delle operazioni di trasloco dal vecchio Palazzo di Giustizia) è stato annunciato stamattina da Iside Russo, la presidente della Corte d'Appello di Salerno, intervenuta alla presentazione dei lavori per la realizzazione del tunnel di collegamento tra la stazione ferroviaria e la Cittadella Giudiziaria.

I tempi

"Un'opera che agevola i cittadini, gli avvocati, l'utenza della Cittadella - ha detto Russo a proposito del tunnel da costruire - Si arriverà alla Cittadella Giudiziaria senza problemi di parcheggio e con un migliore impatto ambientale. Mi auguro che prima di andare in pensione possa anche io usufruire di questo collegamento".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

Torna su
SalernoToday è in caricamento