rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Folla sul lungomare di Salerno per la "Festa delle Famiglie": c'è Vladimir Luxuria

A prendere la parola sono stati i rappresentanti di diverse associazioni, mentre i bambini hanno giocato nella piazza antistante. Numerose le iniziative in programma nella serata

Centinaia di persone hanno partecipato questa mattina insieme a Vladimir Luxuria alla Festa delle Famiglie organizzata a Salerno dall’associazione nazionale Famiglie Arcobaleno, che raggruppa genitori e aspiranti genitori omosessuali e transessuali italiani. I partecipanti hanno attraversato con magliette e palloncini viola e striscioni colorati tutto il lungomare salernitano fino ad arrivare nei pressi del cantiere di Piazza della Libertà dove è stato allestito un palco.

A prendere la parola sono stati i rappresentanti di diverse associazioni, mentre i bambini hanno giocato nella piazza antistante. A fare da cornice una banda musicale e alcuni artisti di strada. Nel pomeriggio sono in programma gare, giochi, spettacoli teatrali e musicali e anche laboratori di pittura, street art ecc..Ma la festa continuerà fino a stasera quando, dalle 19 alle 22, si esibiranno sul palco gruppi di giovani musicisti della regione.

blocc

Festa delle Famiglie a Salerno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla sul lungomare di Salerno per la "Festa delle Famiglie": c'è Vladimir Luxuria

SalernoToday è in caricamento