Costiera, Vincenzo Aiello eletto presidente della delegazione Ancupm-Lombardia

L'ex sindaco di Praiano Gagliano: "Sono contento per il riconoscimento che ha ricevuto. E' un peccato che le migliori risorse del nostro Sud, per avere dei giusti riconoscimenti professionali, devono emigrare al Nord o all'estero"

Il tenente colonnello Aiello

Ennesima soddisfazione per un cittadino della Costiera Amalfitana. Di recente il tenente colonnello e comandante dei vigili di Cantù, Vincenzo Aiello, è stato eletto presidente della Delegazione Ancupm della Lombardia. Si tratta della più grande e longeva associazione nazionale di categoria.

La carriera

Il tenente Colonnello Aiello, anni fa, pur essendo risultato vincitore di concorso di Comandante dei Vigili a Maiori, non ha mai potuto svolgere tale lavoro professionale in Costiera, perchè mai il risultato conseguito gli aveva consentito di essere regolarmente assunto. Ed allora anni fa decise di trasferì al Nord, e dopo anni di grandi sacrifici ecco che gli stessi sono stati premiati con la prestigiosa elezione a presidente della delegazione Ancupm.

Il commento

Sulla sua elezione è intervenuto l'ex sindaco di Praiano e già consigliere regionale Salvatore Gagliano:

“Sono felice del riconoscimento riservato a Vincenzo Aiello, ragazzo di grandi capacità morali e professionali, che ben conosco da anni. E' un peccato il dover considerare ancora una volta, che le migliori risorse del nostro sud, per avere dei giusti riconoscimenti professionali , devono emigrare al Nord o all'estero, dove essendoci ancora un rispetto della meritocrazia, riescono ad esprimere il meglio di se stessi. Complimenti a Vincenzo ed al papà Luca Aiello, che per anni ha svolto il ruolo di Comandante dei Vigili al Comune di Praiano, sempre con diligenza ed elevate capacità professionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Maltempo a Salerno, cade un grosso albero: disagi a Casa Manzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento