rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia / Via dei Greci

Le Cotoniere: è già boom di visite al primo giorno d'apertura del centro commerciale

Nel frattempo annuncia la propria apertura all'interno de "Le Cotoniere" anche Mc Donald's. Il 13 dicembre, festa d'inaugurazione con ospite d'eccezione, Elisabetta Gregoraci

E' già boom di visite al Centro Commerciale Le Cotoniere, nel primo giorno di apertura al pubblico. Dopo l'inaugurazione in forma privata, che si è svolta ieri, lunedì 5 dicembre, alla presenza del patron Gianni Lettieri, del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, del sindaco Enzo Napoli e della madrina d'eccezione Serena Autieri, oggi il centro commerciale è stato invaso dai visitatori che si sono fiondati nei negozi freschi d'apertura. Lo shopping è durato ore, senza soluzione di continuità.

File dovunque: è stato preso d'assalto lo store del noto marchio Expert per gli acquisti di elettrodomestici e quelli tecnologici. Centinaia di persone in fila hanno atteso il proprio turno, come testimoniano le nostre foto, scattate anche dal piano superiore. Durante la presentazione dell'investimento alla stampa, l'imprenditore Gianni Lettieri s'era soffermato anche sul problema della logistica e del possibile intasamento di via dei Greci, a causa del traffico veicolare diretto al centro commerciale. "Non possiamo evitarlo nei giorni clou - aveva anticipato - ma in ogni caso ci siamo impegnati ad allargare l'asse viario, chi risiede nel quartiere Fratte può raggiungere Le Cotoniere anche a piedi, ci sono tantissimi parcheggi, quasi 3mila, la fermata della metro non è molto distante, infine l'Anas completerà a breve lo svincolo". Oggi, però, i vigili urbani sono stati chiamati agli straordinari per gestire gli ingorghi e anche gli automobilisti indisciplinati.

Nel frattempo annuncia la propria apertura all'interno de "Le Cotoniere" anche Mc Donald's. Il 13 dicembre, festa d'inaugurazione con ospite d'eccezione, Elisabetta Gregoraci. Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00. Le inaugurazioni non finiscono qui: sono pronti 25 nuovi collaboratori per Old Wild West, la catena più grande d’Italia che apre oggi al centro commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Cotoniere: è già boom di visite al primo giorno d'apertura del centro commerciale

SalernoToday è in caricamento