rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Laurino

Covid-19, il sindaco di Laurino: tamponi negativi

Gregorio: "La persona risultata positiva nel nostro comune, da giorni non manifesta alcun sintomo riconducibile al COVID-19, né tantomeno i propri familiari hanno mai accusato sintomi in tal senso"

Qualche buona notizia non manca, in emergenza Covid-19. Almeno a Laurino, dove il sindaco Romano Gregorio ha fatto sapere che l’esito dei tamponi effettuati, il 1° aprile, sulle due persone residenti nel comune, è negativo.

La nota del sindaco

"Al fine di evitare il diffondersi di notizie non rispondenti al vero ritengo doveroso informarvi, inoltre, che la persona risultata positiva nel nostro comune, da giorni non manifesta alcun sintomo riconducibile al COVID-19, né tantomeno i propri familiari hanno mai accusato sintomi in tal senso.

Spero che questa informazione contribuirà a tranquillizzare le persone poste in isolamento fiduciario e l’intera popolazione. Ciò non significa che dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo, invece, continuare a seguire le regole sul distanziamento sociale e restare a casa, restare a casa, restare a casa!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il sindaco di Laurino: tamponi negativi

SalernoToday è in caricamento