rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Covid-19: muore donna di Battipaglia, si aggrava l'anziano nocerino

La vittima aveva già contratto il virus lo scorso mese di marzo durante il ricovero presso il Campolongo Hospital di Eboli

Nuova vittima da Covid-19 in provincia di Salerno. Si tratta di una 71enne di Battipaglia che, nei mesi scorsi, si era contagiata al Campolongo Hospital. La donna, che insieme a un’altra paziente originaria di Striano aveva contratto il virus da una compagna di stanza di Pompei (successivamente spirata), è deceduta presso l’ospedale di Eboli dov’è stata ricoverata per sopraggiunti problemi di salute.

Il caso di Nocera

Intanto sembrano aggravarsi le condizioni di salute dell’anziano di Nocera Inferiore ricoverato presso l’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati. Nelle ultime ore l’89enne avrebbe iniziato a manifestare problemi respiratori dovuti alla polmonite interiziale emersa dalla Tac. Anche se il quadro clinico sarebbe critico nel suo complesso e non dovuto a complicanze provocate dal virus. Si tratta, in questo caso, dello stesso uomo che, già nel mese di aprile, aveva contratto il virus.

Nuovo contagio in provincia di Salerno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: muore donna di Battipaglia, si aggrava l'anziano nocerino

SalernoToday è in caricamento