rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Covid-19, muore una donna a Scafati: il cordoglio del sindaco

La 58enne, deceduta presso l'ospedale "Mauro Scarlato", lottava, da tempo, contro una brutta malattia. In precedenza era stata ricoverata all'"Umberto I" di Nocera Inferiore

Nuovo decesso da Covid-19 in provincia di Salerno. Si tratta di una donna di 58 anni che, ieri pomeriggio, è deceduta all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati dov’era ricoverata dallo scorso mese di aprile a seguito dell’esito del tampone, positivo al Coronavirus. In precedenza, la paziente, che viveva in località San Pietro, era stata ricoverata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore a causa di una brutta malattia.

Il cordoglio

Addolorato per la scomparsa della sua concittadina è il sindaco Cristoforo Salvati: “E’ morta per complicanze dovute alla malattia, anche se era ancora positiva al Coronavirus. Preghiamo tutti per questa persona, esprimendo tutto il nostro cordoglio ai familiari e stringendoci al loro dolore”.

I dati

Il numero dei contagiati, intanto, scende a 29 dal momento che si registrano altri quattro guariti. Cinque, complessivamente, i decessi. “Non molliamo. Andiamo avanti con coraggio e determinazione. Riusciremo a superare questa emergenza. Ne sono certo” dice il primo cittadino.

Il bollettino della Regione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, muore una donna a Scafati: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento