rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Covid-19, arrivano i vigilantes sulle spiagge libere a Salerno

Fino al 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, otto unità pattuglieranno il litorale salernitano con la supervisione e il coordinamento della Polizia municipale di Salerno e della Protezione civile

Come annunciato, le spiagge libere saranno monitorate con più attenzione, a Salerno: al via, da domani, il pattugliamento da parte di vigilantes. Come previsto da un atto deliberativo della giunta municipale, è stato convenzionato un istituto per impegnare otto unità e garantire il distanziamento di sicurezza e il rispetto delle regole anti-Covid. 

L'aggiudica

La gara è stata aggiudica dall'istituto di vigilanza privato Arechi Security Service. Da domani, dunque, e fino al 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, otto unità pattuglieranno il litorale salernitano con la supervisione e il coordinamento della Polizia municipale di Salerno e della Protezione civile. 

Parla il sindaco Vincenzo Napoli

"Le spiagge rimarranno libere ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili.

Mi appello, ancora una volta, ai miei concittadini affinché non vanifichino gli sforzi e i sacrifici fatti finora ".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, arrivano i vigilantes sulle spiagge libere a Salerno

SalernoToday è in caricamento