rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Valentino Torio

Covid-19, nuovo contagio a San Valentino Torio: l'annuncio del sindaco

E' totalmente asintomatico e sta bene. E' stato disposto per lui e la famiglia l'isolamento domiciliare e domani, mercoledì 15 luglio, saranno effettuati i tamponi a tutti i suoi contatti più stretti

"Un nostro concittadino è positivo al Covid". Lo annuncia il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese. Il primo cittadino del comune dell'Agro si è rivolto alla popolazione attraverso un messaggio pubblicato sulla propria bacheca Facebook.

I dettagli

"Abbiamo un nuovo caso - scrive Strianese - Ho avuto comunicazione dall'ASL di competenza che un nostro concittadino è risultato positivo.
E' totalmente asintomatico e sta bene. E' stato disposto per lui e la famiglia l'isolamento domiciliare e domani, mercoledì 15 luglio, saranno effettuati i tamponi a tutti i suoi contatti più stretti. Non creiamo allarmismi ma nello stesso tempo non abbassiamo la guardia. Nei luoghi chiusi indossiamo la mascherina, ed anche in tutti i casi in cui non è possibile mantenere la distanza".

Il bollettino

Nel frattempo dalla Regione Campania fanno sapere che fino alle 23.59 di ieri, lunedì 13 luglio, non c'erano stati nuovi contagiati. Lo comunica l'Unità di Crisi.

Covid: muore donna a Battipaglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuovo contagio a San Valentino Torio: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento