rotate-mobile
Cronaca

Crescent: chiesto il rinvio a giudizio per De Luca e gli altri 22 imputati

Si è tenuta oggi l'udienza preliminare dinanzi al Gup del tribunale di Salerno, Sergio De Luca, per l'inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent

Si è tenuta oggi l'udienza preliminare dinanzi al Gup del tribunale di Salerno, Sergio De Luca, per l'inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent: tra gli imputati il sindaco Vincenzo De Luca ed altre 22 persone per reati che vanno dal falso ideologico all'abuso d'ufficio alla lottizzazione abusiva e reati ambientali. Ad inizio di udienza il Comitato Crescent, Italia Nostra e Ampama hanno chiesto la costituzione di parte civile. I legali degli imputati hanno a loro volta chiesto una sospensione, accordata dal Gup, per esaminare gli atti. L'udienza è stata, perciò, sospesa ed aggiornata.

II pm Rocco Alfano e Guglielmo Valenti della Procura della Repubblica di Salerno, quindi, hanno chiesto il rinvio a giudizio per De Luca, e per le altre 22 persone coinvolte. La discussione proseguirà il prossimo 31 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent: chiesto il rinvio a giudizio per De Luca e gli altri 22 imputati

SalernoToday è in caricamento