rotate-mobile
Cronaca

Crisi Cstp, è slittato il ripristino delle corse aggiuntive del consorzio

Non riprendono ancora a circolare le linee aggiuntive del Cstp. Differentemente da quanto annunciato, infatti, continuano i disservizi ed i disagi per gli utenti del nostro territorio

Nessun ripristino delle linee aggiuntive del Cstp. A differenza di quanto sperato, infatti, non è stato ancora raggiunto un accordo tra il Comune e il Consorzio, a causa dell'attesa della pronuncia del ricorso presentato dall'amministrazione De Luca. Tale ricorso, appellandosi alla delibera che conferisce premialità speciali ai territori virtuosi, potrebbe spazzar via definitivamente i tagli alle corse. In caso contrario, ile linee dei bus subirebbero ulteriori riduzioni, così anche come il personale.

In attesa dell'esito del ricorso, intanto, ancora a piedi, i viaggiatori delle linee dalla 40 alla 45, quelli che intendono spostarsi nei giorni festivi e anche coloro che usufruiscono del 2 e del 39. Un clima di tensione, aleggia tra i cittadini che, ancora una volta, pagano sulla loro pelle la crisi del Trasporto Pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Cstp, è slittato il ripristino delle corse aggiuntive del consorzio

SalernoToday è in caricamento