rotate-mobile
Cronaca Centro

Cstp, più corse, ma più attesa: continuano i disagi

A seguito dell' incontro di ieri tra Cstp e Comune di Salerno, sono state ripristinate le linee 41, 42, 43, 44 e 45 della Cstp, nonchè il servizio nei giorni festivi. Ma si dilatano i tempi d' attesa per i viaggiatori

Ripristinate le linee aggiuntive della Cstp, dopo il confronto, ieri, tra il Comune di Salerno e il Consorzio presieduto da Mario Santocchio. Se è vero, tuttavia, che riprendono a circolare le le linee 41, 42, 43, 44 e 45 dei bus, nonchè quelle nei giorni festivi, è anche vero che si dilatano i tempi d'attesa per i viaggiatori del trasporto pubblico.

Non più 40 minuti in media, bensì fino ad 1 ora di attesa alla fermata, è prevista da oggi per i salernitani. Pur scongiurando il rischio di spaccare la città in salernitani di serie A e serie B, tanto temuto dall'assessore comunale alla Mobilità, Luca Cascone, dunque, non sembrano scomparire dall'orizzonte dell'utenza salernitana disagi e problematiche negli spostamenti.

Il consiglio provinciale, intanto, è convocato in sessione straordinaria e in seduta monotematica pubblica, il 14 maggio, alle ore 10, per discutere sulle problematiche del trasporto pubblico locale, con particolare riferimento alla situazione del Cstp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp, più corse, ma più attesa: continuano i disagi

SalernoToday è in caricamento