rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, Cstp: in arrivo i soldi per lo stipendio di giugno e la quattordicesima

Lo ha reso noto l'assessore provinciale ai trasporti e alla mobilità Luigi Napoli, che ha ringraziato il presidente della regione Stefano Caldoro per l'interessamento alla vicenda

Saranno domani in banca gli ordinativi di pagamento per gli stipendi del mese di giugno dei lavoratori del Cstp: lo ha reso noto l'assessore provinciale ai trasporti e alla mobilità Luigi Napoli. "Desidero rassicurare i dipendenti del Cstp che presto riceveranno le spettanze del mese di giugno e la quattordicesima". Il delegato provinciale ai trasporti e alla mobilità della giunta Cirielli ha riferito di aver avuto, unitamente al presidente dei liquidatori del Cstp Mario Santocchio e al consigliere regionale Giovanni Baldi, "rassicurazioni dal dirigente della ragioneria della regione Campania che domani il relativo ordinativo di pagamento sarà in banca".

Un sospiro di sollievo, quindi, per i lavoratori del consorzio che vivono, ogni giorno, nell'incertezza assoluta a livello occupazionale. Il pagamento dello stipendio di giugno e della quattordicesima, che stando a quanto riferito da Luigi Napoli sarà effettuato domani, è una importante novità. "A tal proposito - ha concluso l'assessore provinciale Luigi Napoli - desidero ringraziare il presidente della regione Stefano Caldoro, unitamente ai consiglieri regionali Giovanni Baldi e Giovanni Fortunato per il loro determinante apporto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, Cstp: in arrivo i soldi per lo stipendio di giugno e la quattordicesima

SalernoToday è in caricamento