rotate-mobile
Cronaca Campagna

Muore a quattro anni per una crisi respiratoria: scatta l'inchiesta

Il bambino ha avvertito prima dei disturbi alla gola, poi ha iniziato ad avere problemi ai polmoni. Inutile la corsa disperata del padre dalla casa di Campagna all'ospedale di Eboli. La salma è stata sequestrata per l'autopsia

Dramma all’ospedale Eboli dove, nella serata di sabato, è deceduto un bambino di soli 4 anni. Il piccolo, che viveva nel comune di Campagna con i genitori, aveva avvertito dei dolori alla gola in mattinata, mentre nel pomeriggio le sue condizioni di salute si sono aggravate a causa di una improvvisa crisi respiratoria che lo ha portato alla morte. Inutile la corsa disperata del padre dalla casa di Campagna al nosocomio “Maria Santissima Addolorata” dove i medici hanno fatto il possibile per rianimarlo. Ma, purtroppo, il bimbo era già morto da qualche minuto. Ora i carabinieri della locale Stazione hanno aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. Non è ancora chiaro se il piccolo sia stato vittima di una crisi respiratoria causata da un’allergia oppure dall’asma, poiché ne soffriva da tempo.

La salma, comunque, è stata sequestrata. Nelle prossime ora verrà svolta l’autopsia per stabilire la verità. Avvolti dal dolore i genitori e tutti i familiari del bambino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a quattro anni per una crisi respiratoria: scatta l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento