rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Crollo presso l'asilo di Pontecagnano, l'assessore: "Subito il ripristino"

"Nel pomeriggio di oggi la ditta interverrà con estrema urgenza per ripristinare la normalità. Approfondiremo con estrema attenzione le motivazioni al quanto strane di questo crollo", ha scritto Pastore

Tensione presso la scuola per l’infanzia di Pontecagnano: nella notte, per cause ancora da accertare, è crollata parte della controsoffittatura delle pareti in prossimità delle aule. Al via, dunque, la messa in sicurezza da parte dei tecnici comunali. Brividi, se il crollo fosse avvenuto con i bimbi in aula.

"Sono stato avvisato della caduta di una parte della parete di cartongesso all'interno della scuola dell'infanzia di Faiano. - scrive l'assessore comunale alle Politiche Sociali, Francesco Pastore - Nel pomeriggio di oggi la ditta interverrà con estrema urgenza per ripristinare la normalità. Approfondiremo con estrema attenzione le motivazioni al quanto strane di questo crollo e la sua immediata pubblicità. Nel frattempo abbiamo effettuato sopralluoghi negli altri edifici scolastici oggetto di lavori di manutenzione (Trivio,via Lucania, Baroncino , Sant'Antonio 1 e Sant'Antonio 2, Via Palinuro etc)", ha garantito Pastore.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo presso l'asilo di Pontecagnano, l'assessore: "Subito il ripristino"

SalernoToday è in caricamento