rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Porta Rateprandi

Via Porta Rateprandi, crolla un appartamento: ferita una donna

Il crollo si è verificato ieri pomeriggio e una donna di 43 anni, residente nell'appartamento, è stata estratta dalle macerie: è ora ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno

E' di una donna ferita e ricoverata in ospedale il bilancio di un crollo verificatosi ieri in pieno centro storico a Salerno. Secondo quanto si è appreso il pavimento di un'abitazione in via Porta Rateprandi al piano superiore è improvvisamente crollato risucchiando una 43enne, G. A. le sue iniziali, che al momento del crollo si trovava appunto nella sua stanza.

Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco che per liberare la donna hanno dovuto praticare un'apertura in una parete. La donna è stata quindi estratta dalle macerie e ricoverata d'urgenza presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno: i medici del nosocomio salernitano non hanno sciolto la prognosi, mantenendo il più stretto riserbo sulle condizioni della donna. Sul posto anche gli uomini della questura e della polizia municipale di Salerno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Porta Rateprandi, crolla un appartamento: ferita una donna

SalernoToday è in caricamento