rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano Picentino

Cyberbullismo a San Cipriano, 12enne amante della danza preso di mira in rete

La denuncia arriva da un familiare a mezzo Social, a seguito di messaggi offensivi privati, tesi a scoraggiare e a denigrare la passione del ragazzino

Nuovo caso di cyberbullismo, questa volta a San Cipriano Picentino. Come riporta Zerottonove, si tratta di un 12enne preso di mira online, per “colpa” della sua passione per la danza. La denuncia arriva da un familiare a mezzo Social, a seguito di messaggi offensivi privati, tesi a scoraggiare e a denigrare la passione del ragazzino.

Il minorenne, bersagliato da insulti anonimi, pare sia vittima di veri e propri atti di Cyber-bullismo perché iscritto ad una scuola di ballo.

L’appello della famiglia

“Cari genitori, controllate i vostri figli, controllate i loro telefoni, controllate cosa fanno quando escono e quali parole utilizzano. Anche una semplice parola detta ad un soggetto SENSIBILE può generare meccanismi complessi e nel caso di mio fratello non vi dico cosa hanno generato. Cari genitori, dobbiamo avere gli occhi aperti, quello che sentiamo in TV non è poi così distante da noi!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyberbullismo a San Cipriano, 12enne amante della danza preso di mira in rete

SalernoToday è in caricamento