rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salernitani illustri nel mondo, premiata miss Italia 2001 Daniela Ferolla

La 27enne di Vallo della Lucania ha ricevuto il premio dal presidente della provincia Edmondo Cirielli. Oltre a lei premiati anche il senatore Pdl Maurizio Gasparri e il procuratore presso la Corte dei Conti Lodovico Principato

C'e` anche miss Italia 2001 Daniela Ferolla tra coloro che hanno ricevuto il premio per i salernitani illustri, iniziativa organizzata dalla provincia di Salerno. La giovane, 27 anni, di Vallo della Lucania, ha ricevuto il premio dal presidente Edmondo Cirielli. Tra gli altri premiati anche il senatore Pdl Maurizio Gasparri e il procuratore generale presso la Corte dei Conti Lodovico Principato. Oltre al presidente della provincia erano presenti, ieri a palazzo Sant'Agostino, anche il sindaco di Cava de' Tirreni Marco Galdi e il giornalista Attilio Romita.

Daniela Ferolla (immagini e caps tratte dalla rete)

Il premio, si legge in una nota della provincia, è assegnato annualmente a personalità di origini salernitane, che si sono affermate in Italia ed all’estero nel campo delle proprie attività professionali ed artistiche, dando lustro al territorio. La bella Daniela Ferolla è stata eletta miss Italia nel 2001 e su facebook esiste anche un gruppo a lei dedicato, dal titolo "Daniela Ferolla la miss Italia piu bella della storia". Daniela Ferolla ha avuto esperienze come modella, attrice e anche in trasmissioni televisive: ha co-condotto un programma per ragazzi su Italian Teen Tv.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitani illustri nel mondo, premiata miss Italia 2001 Daniela Ferolla

SalernoToday è in caricamento