rotate-mobile
Cronaca Tramonti

Danni maltempo dall'Agro alla Costiera, dramma sfiorato a Tramonti

Intanto, ha ceduto un altro vallone del monte Bulgheria: torna il pericolo frane nella zona. Tante le problematiche anche nella Valle dell'Irn

Danni ovunque, nel salernitano, per il maltempo del week-end appena trascorso. Dall'Agro alla Costiera, innumerevoli i disagi per i cittadini. Non è mancato neppure un dramma sfiorato per alcuni turisti stranieri che sono stati tratti in salvo sulla strada che collega Tramonti e Ravello. Nonostante il divieto, infatti, i due stavano transitando con la loro auto sul tratto di strada chiuso e sono rimasti bloccati nel fango, sulla Sp1. Provvideziale l'interveno della Protezione Civile: riflettori nuovamente puntati, dunque, sul problema viabilità e sul rischio frane in Costiera.

Intanto, ha ceduto un altro vallone del monte Bulgheria: torna il pericolo frane nella zona. Tante le problematiche anche nella Valle dell'Irno: in particolare, a Baronissi i volontari della Protezione civile comunale e dell’associazione Il Punto si sono messi a lavoro in via Bellini, a Orignano, per la pulizia e l’ampliamento delle griglie di scarico, la creazione di canali grigliati e dei dossi deviacqua. Partita, insomma, la conta dei danni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni maltempo dall'Agro alla Costiera, dramma sfiorato a Tramonti

SalernoToday è in caricamento