rotate-mobile
Cronaca

La ronda di Santoro: "Stranieri molesti in centro, allontanati da Corso Garibaldi"

Dopo il blitz al cimitero e a Largo Plebiscito, ieri sera il consigliere comunale, accompagnato dal nucleo speciale della Polizia Municipale, è intervenuto a Corso Garibaldi

Continua l'operazione "fiato sul collo" Dante Santoro. Dopo il blitz al cimitero e le ronde a Largo Plebiscito contro la sosta selvaggia,  ieri sera il consigliere comunale, accompagnato dal nucleo speciale della Polizia Municipale, "ha prevveduto ad allontanare - si legge nella nota stampa -  il gruppo di stranieri molesti dal loro bivacco abituale a Corso Garibaldi".

"Alcuni avevano precedenti e gli è stato fatto il foglio di via - ha rimarcato Santoro -  almeno per ieri sera abbiamo restituito un po' di tranquillità ai residenti ed a chi parcheggia in zona". Inoltre il consigliere comunale avvierà una vera e propria azione di monitoraggio della zona, per evitare il ripetersi degli episodi di violenza e disturbo della quiete pubblica, a cui hanno assistito i residenti qualche giorno fa e che Santoro aveva già denunciato a chi di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ronda di Santoro: "Stranieri molesti in centro, allontanati da Corso Garibaldi"

SalernoToday è in caricamento