rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi: non rispettano i Daspo Urbani, 3 denunce

Gli agenti, nel corso dei controlli su strada, hanno accertato l’inosservanza al provvedimento di divieto di accesso ai luoghi, emesso dal Questore della provincia di Salerno, a carico di alcuni parcheggiatori

Polizia in azione, ieri: sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria tre parcheggiatori abusivi per inosservanza al Daspo Urbano. Gli agenti, nel corso dei controlli su strada, hanno accertato l’inosservanza al provvedimento di divieto di accesso ai luoghi, emesso dal Questore della provincia di Salerno, a carico di alcuni parcheggiatori abusivi nel centro cittadino.

Sono stati fermati, in particolare, tre uomini in tre distinte aree della città, recentemente destinatari del provvedimento: sono stati denunciati. Si tratta di F. L., salernitano di 53 anni, inosservante al divieto di accesso all’area antistante il Palazzo dell’Ente Provincia in via Roma, L. S., salernitano 54enne, che ha violato il provvedimento di divieto di accedere in via Lungomare Trieste e C.C., salernitano di 33 anni, il quale ha violato il provvedimento di divieto di accesso in via San Leonardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi: non rispettano i Daspo Urbani, 3 denunce

SalernoToday è in caricamento