rotate-mobile
Cronaca Centro

Salerno in balia della delinquenza, De Luca: "O se ne va il parcheggiatore o se ne va il Prefetto"

De Luca: "Pensate sia impossibile per uno stato serio eliminare uno che fa il parcheggiatore che minaccia la gente a 50 metri dalla Questura?"

“Urge fare qualcosa in più. Sono indignato per quello che sta accadendo a Salerno”: è quanto detto dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, oggi, durante il consueto appuntamento settimanale in onda su Lira Tv.  De Luca ha chiesto un intervento più incisivo da parte delle forze dell’ordine: “C’è bisogno che si metta in piedi una iniziativa efficace di contrasto. E’ chiaro che diventa complicato individuare chi alle 3 di notte va a danneggiare 50 automobili quasi davanti alla Questura, però è meno complicato per la verità prendere il parcheggiatore abusivo che staziona a 50 metri dalla Prefettura, proprio dinanzi all’edificio Crescent che si sta completando. Sul Via Molo Manfredi c’è un soggetto che continua a fare il parcheggiatore abusivo con comportamenti intimidatori”, ha sottolineato.

La stoccata al Prefetto

“Pensate sia impossibile per uno stato serio eliminare uno che fa il parcheggiatore che minaccia la gente a 50 metri dalla Questura? - ha chiesto De Luca- O se ne va il parcheggiatore oppure bisogna chiedere che se ne vada il Prefetto. Non è più tollerabile. Siccome ci sono anche provvedimenti legislativi nuovi credo che questo servizio possa essere organizzato e che le forze dell’ordine abbiano tutti gli strumenti per appurare che siamo di fronte ad un estorsore", ha concluso, auspicando un'efficace azione delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza a Salerno.

Leggi>>>Il commento di Celano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno in balia della delinquenza, De Luca: "O se ne va il parcheggiatore o se ne va il Prefetto"

SalernoToday è in caricamento